Magnetoterapia Eltica

magneto-terapia-centro-medico-estetico-lariano-como

La Magnetoterapia Eltica è un’energia cromo-magnetica che aiuta a ristabilire e ritrovare l’equilibrio naturale.
La Magnetoterapia è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia Elettromagnetica. E’ indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi lesivi di varia natura. Situazioni esemplari sono il risanamento di fratture ossee, il recupero anatomico e funzionale di nervi lesi, la riduzione di cicatrici cutanee deturpanti, il potenziamento delle difese dell’organismo, ma è utilissima anche per contrastare gli inestetismi della cellulite e la senescenza cutanea, rigenerando la pelle in profondità.

ELTICA: L’ENERGIA CROMO-MAGNETICA

Sdraiatevi comodamente su un confortevole lettino, avvolti oltre che dall’energia magnetica anche da un fascio di luce cromatica dai benefici effetti e ritrovate il Vostro naturale equilibrio!
ELTICA è la strumentazione più efficace per Magnetoterapia nata da approfondite ricerche scientifiche. Gli effetti dell’induzione magnetica sono stati potenziati consentendo risultati più veloci, più incisivi, più duraturi!
ELTICA promuove l’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori, con netta azione biorigenerante antinfiammatoria antiedematosa, antalgica senza effetti collaterali.
ELTICA drena, ripristina il microcircolo, riduce, rigenera i tessuti migliorando il metabolismo, aiutandovi efficacemente per:

  • riduzione in centimetri apprezzabile dalle prime applicazioni

  • attenuazione del senso di pesantezza alle gambe

  • incremento del metabolismo del tessuto adiposo

  • benessere generale

  • miglioramento dell’elasticità cutanea

  • attività antistress

Tutti i trattamenti eseguiti presso il nostro Centro di Medicina Estetica vengono svolti da personale qualificato previa visita e sotto la supervisione di un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *