Trattamenti Viso e Corpo

trattamenti-viso-corpo-centro-medico-estetico-lariano-comoLa Mesoterapia procedura indicata per combattere la pannicolopatia ovvero tutte quelle adiposità localizzate più note come “cellulite”.
Questo trattamento si basa sull’iniezione di principi attivi direttamente nel derma e nelle immediate vicinanze della zona da trattare.
Le Mesoterapia senz’aghi rinnova la pelle donandole elasticità, compattezza e tonicità.

 

Questa tecnica può essere utilizzata sia per i trattamenti viso sia per quelli corpo.

Eporex K60 – specifico Viso: rigenerante e rivitalizzante

  • Anti-aging e face lift

  • Trattamento acne

Nutre e rinnova la pelle donandole elasticità, compattezza e tonicità. Mediante impulsi elettrici, si aprono dei canali nel derma permettendo di veicolare in profondità qualsiasi tipo di sostanza applicata, in base al problema da risolvere (non solo estetico).
Con questa tecnica è possibile far assorbire nello strato sottostante principi attivi sfruttando l’effetto dei campi elettrici consentendo cosi di ottenere i risultati che vuoi Tu.

.

Eporex K60 – specifico Corpo: anticellulite e rimodellamento

  • Riduce cellulite, adipe e smagliature

  • Rimodella e tonifica il tessuto muscolare

Sulla base di numerose ricerche e studi accreditati nasce Eporex: un nuovo sistema di veicolazione cutanea che oltrepassa dolcemente la barriera della pelle e raggiunge i tessuti in profondità. Si realizza cosi la nuova generazione di veicolatore transdermico concretizzando le sinergie di alcune tecniche già conosciute come Ionoforesi ed Elettroporazione realizzando al contempo una metodica innovativa per il trasporto molecolare transdermico “attivo” da noi denominata Isoforesi.
Il metodo Isoforetico rappresenta oggi l’avanguardia nella cura e nei trattamenti cutanei e in particolare nella cura della cellulite, finalmente quindi una nuova tecnica che elimina l’uso degli aghi, permettendo cosi l’applicazione di trattamenti di Mesoterapia senza aghi.

Tutti i nostri trattamenti di medicina estetica vengono svolti da personale specializzato, previa visita e sotto la supervisione di un medico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *