CAVITAZIONE AD ULTRASUONO:
LA LIPOSUZIONE SENZA CHIRURGIA
La Cavitazione Tridimensionale ad Ultrasuono è il nuovo trattamento che sostituisce la Liposuzione senza passare per la sala operatoria.
La nuova tecnica per ultrasuoni che “rompe” il grasso, a differenza della liposuzione, è senza chirurgia, senza dolore e senza anestesia.
Applicabile su tutto il corpo, permette di osservare i risultati sin dalla prima sessione, ottenendo un’importante riduzione del perimetro e soprattutto l’eliminazione progressiva e permanente degli accumuli adiposi. E’ un trattamento ad ultrasuoni che scioglie il grasso localizzato, quello che si incontra sotto l’epidermide e non si elimina attraverso nessuna dieta, il più difficile da eliminare. Per questo si dice che la Cavitazione ad Ultrasuono è una liposuzione senza entrare in sala operatoria quindi senza dolore n’è gonfiore.
Il macchinario che impieghiamo, CAVIT 20, combatte adipe e cellulite in modo sicuro ed è utilizzabile su tutte le zone del corpo come glutei, gambe, cosce, addome e braccia e non necessita di alcuna anestesia.
Tutti i nostri trattamenti di medicina estetica vengono svolti da un operatore specializzato nel settore.