Cavitazione Medica

fotoringiovanimento-centro-medico-estetico-lariano-como

CAVITAZIONE MEDICA: LA LIPOSUZIONE SENZA CHIRURGIA
La Cavitazione Medica è il nuovo trattamento che sostituisce la Liposuzione senza passare per la sala operatoria.
La nuova tecnica per ultrasuoni che “rompe” il grasso, a differenza della liposuzione, è senza chirurgia, senza dolore e senza anestesia.
Applicabile su tutto il corpo, permette di osservare i risultati sin dalla prima sessione, ottenendo un’importante riduzione del perimetro e soprattutto l’eliminazione progressiva e permanente degli accumuli adiposi. E’ un trattamento ad ultrasuoni che scioglie il grasso localizzato, quello che si incontra sotto l’epidermide e non si elimina attraverso nessuna dieta, il più difficile da eliminare. Per questo si dice che la Cavitazione Medica è una  liposuzione senza entrare in sala operatoria quindi senza dolore nè gonfiore.

Il macchinario che impieghiamo, CAVIT 20, combatte adipe e cellulite in modo sicuro ed è utilizzabile su tutte le zone del corpo come glutei, gambe, cosce, addome e braccia e non necessita di alcuna anestesia.

onda-urto-cavitazionale onda-urto-cavitazionale-2

Tutti i trattamenti eseguiti presso il nostro Centro di Medicina Estetica vengono svolti da personale qualificato previa visita e sotto la supervisione di un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.