Radiofrequenza Frazionale

radiofrequenza-frazionale-centro-medico-estetico-lariano-como

 

La Radiofrequenza Frazionale è un trattamento innovativo e poco invasivo che riduce gli effetti dell’invecchiamento in 3 azioni:

* tonifica le aree intorno agli occhi, alle guance, al collo e al decolleté
* attenua le linee marcate intorno a occhi, naso e bocca
* riduce le rughe macchie e le irregolarità della texture

Sublative Rejuvenation Ti permette di ottenere un aspetto più giovane. Questa nuova tecnologia, unica nel suo genere, si è dimostrata efficace e sicura nel trattamento di rughe ed irregolarità della pelle, anche quella più scura. Una vera rivoluzione nel ringiovanimento cutaneo frazionale.

radiofrequenza-frazionale-prima-dopo-centro-medico-estetico-lariano-como

TECNOLOGIA SUBLATIVE RF
Cicatrici da Acne
radiofrequenza-frazionale-acne-centro-medico-estetico-lariano-como
Sublative è la sola tecnologia clinicamente provata in grado di ridurre le cicatrici da acne moderate o gravi su tutti i tipi di pelle. L’applicatore Sublative RF rilascia energia di Radiofrequenza Frazionale tramite una matrice di 64 elettrodi nella punta monouso, che indirizza l’energia di radiofrequenza bipolare sulla pelle. L’energia di radiofrequenza genera un profondo riscaldamento dermico nella regione della matrice di elettrodi per indurre un danno tissutale e sollecitare così una rapida risposta riparativa.


Smagliature

radiofrequenza-frazionale-smagliature-centro-medico-estetico-lariano-comoIl trattamento con Sublative RF si è dimostrato estremamente efficace e sicuro su tutti i tipi di pelle, con effetti collaterali minimi, maggior comfort per il paziente e un rapido ritorno alle normali attività. Il trattamento con Sublative non utilizza energia laser o ottica, ma si basa su una esclusiva tecnologia di rilascio di energia bipolare frazionata direttamente nel derma in forma di matrice.

radiofrequenza-frazionale-etwo-centro-medico-estetico-lariano-como.
eTwo – Ringiovanimento completo del Viso

eTwo combina le esclusive applicazioni Sublative e Sublime per un ringiovanimento completo del Viso.
Le applicazioni di eTwo consentono un’ampia gamma di trattamenti: rughe sottili e profonde, miglioramento della texture, del tono, della lassità, degli esiti di acne, delle cicatrici e delle smagliature.


SUBLATIVE per il ringiovanimento cutaneo, utilizza una tecnologia frazionata a radiofrequenza bipolare che indirizza l’energia termica in modo efficace nello strato superiore del derma, dove produce un aumento significativo di collagene ed elastina quasi senza danneggiare l’epidermide.

“SUBLATIVE” – DOMANDE FREQUENTI: cliccare sul + per vedere la risposta…

In cosa consiste il trattamento con Sublative?

L’applicatore ergonomico Sublative rilascia energia di radiofrequenza bipolare tramite una matrice di elettrodi presenti sulla punta monouso. Il rilascio frazionale di energia di radiofrequenza provoca delle micro-lesioni di tipo sublativo con una più ampia coagulazione a livello dermico, innescando i meccanismi di riparazione tissutale nella matrice del derma e contenendo al minimo i danni al tessuto circostante. Il tessuto meno colpito attorno ai punti della matrice può essere stimolato dal calore in modo da accelerare il processo riparativo e produrre un aspetto della pelle più liscio e più elastico. Le rughe da lievi a moderate e le decolorazioni della pelle sono attenuate e la texture della pelle si fa più liscia ed elastica.


Quali zone del Viso è possibile trattare?

L’applicatore Sublative RF dispone di configurazioni multiple per diversi protocolli di trattamento: sono disponibili punte monouso con matrice di 64 elettrodi per un rapido miglioramento del tono e della texture della pelle e di 44 elettrodi per le zone meno estese e il trattamento mirato della lassità della pelle intorno agli occhi, delle rughe intorno alle labbra e sulla fronte.


A chi è consigliato il trattamento con Sublative?

Il trattamento è sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle.


Dopo quanto tempo vedrò i risultati?

Subito dopo il trattamento, la maggior parte dei pazienti riscontra un miglioramento del tono e della texture della pelle dovuto all’aumento dei livelli di collagene e alla produzione di nuove cellule. Grazie all’impatto dermico del trattamento, le rughe da lievi a moderate e le decolorazioni della pelle subiscono un’attenuazione.


Quante sedute richiede il trattamento?

Il protocollo standard di trattamento prevede 3/5 sedute, a distanza di di 4/6 settimane. Il numero totale di sedute di trattamento dipende dalle condizioni della pelle del singolo paziente.


Il trattamento con Sublative è ben tollerato dai pazienti?

Durante il trattamento, molti pazienti riferiscono una sensazione di calore pungente. Dopo il trattamento, la pelle può apparire arrossata, come dopo una scottatura solare. Durante il trattamento, è possibile applicare anestetici per uso topico per ridurre la sensazione di disagio.


Il trattamento prevede tempi di recupero?

I tempi di recupero sono ridotti al minimo e non superano i 2/3 giorni. La maggior parte dei pazienti torna alle normali attività immediatamente dopo il trattamento.

SUBLIME per il rassodamento cutaneo, utilizza la combinazione Elos con livelli di energie a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare, sicuri ed efficaci, per rimodellare lo strato profondo del derma stimolando la crescita di nuovo collagene.

“SUBLIME” – DOMANDE FREQUENTI: cliccare sul + per vedere la risposta…

In cosa consiste il trattamento con Sublime?

Sublime utilizza la combinazione Elos con livelli di energie a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare, sicuri ed efficaci, per indirizzare efficacemente l’energia termica nel derma superiore stimolando la crescita di nuovo collagene. Il riscaldamento controllato del derma profondo accorcia le fibre di collagene invecchiato e stimola la sintesi di nuovo collagene, contribuendo al miglioramento immediato e a lungo termine delle rughe e del contorno del viso, con un rischio molto basso di effetti collaterali e praticamente nessun tempo di recupero.


Quali risultati posso aspettarmi dal trattamento con Sublime?

Sublime è indicato per restituire tono alla pelle del viso, del collo e di altre zone del corpo, come l’addome o le braccia. La texture della pelle può essere resa più liscia dall’effetto rassodante del trattamento. Il trattamento è di tipo non ablativo, cioè si tratta di una procedura non invasiva. Subito dopo il trattamento, la maggior parte dei pazienti riscontra soltanto un lieve rossore.


Il trattamento è doloroso?

Sublime è un trattamento confortevole e delicato che di norma non richiede tempi di recupero. La maggior parte dei pazienti torna alle normali attività immediatamente dopo il trattamento. Il raffreddamento degli strati superiori della pelle aumenta la sicurezza e il comfort per il paziente.


Con quale frequenza devono essere ripetuti i trattamenti?

Il protocollo standard di trattamento prevede 3/5 sedute a distanza di 4 settimane. I migliori risultati sono apprezzabili 3/6 mesi dopo aver completato il protocollo di trattamento, con sedute di mantenimento ogni 6 mesi.


Dopo quanto tempo vedrò dei risultati?

La maggior parte dei pazienti riscontra un miglioramento immediato e progressivo nel corso del trattamento con Sublime. Il numero totale di sedute di trattamento dipende dalle condizioni della pelle del singolo paziente.


Il trattamento con Sublime è ben tollerato dai pazienti?

Sublime è ben tollerato dalla maggior parte dei pazienti senza dover ricorrere ad anestetici per uso topico o altra terapia del dolore. Il sistema di raffreddamento della punta aumenta il comfort di trattamento e protegge la pelle.


A chi è consigliato il trattamento con Sublime?

Sublime è indicato per il trattamento di tutti i tipi di pelle che presentano perdita di tonicità e di elasticità o texture irregolare. Il trattamento può essere effettuato su viso, collo o altre zone del corpo.

.
Tutti i trattamenti eseguiti presso il nostro Centro di Medicina Estetica vengono svolti da personale qualificato previa visita e sotto la supervisione di un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.