Rimodellamento Combinato Anticellulite

rimodellamento-combinato-centro-medico-estetico-lariano-como

 

Grazie al Rimodellamento Combinato Anticellulite si possono ridurre i centimetri in diverse aree del corpo, correggere gli inestetismi della pelle e tonificare il tessuto cutaneo, tutto fin dalla dalla prima seduta.

 

 

Thermo 4 by Neoglis Medical Technology è un sistema che combina Radiofrequenza bipolare, mobilitazione dei tessuti (Vacuum) con il massaggio endodermico, Crioterapia e Foto-biomodulazione Led; il tutto in un unico manipolo, di tre diverse dimensioni, per trattare agevolmente le diverse aree corporee, riducendo gli inestetismi e la circorferenza della zona corporea trattata, con notevoli effetti anche nel campo della tonificazione e del rimodellamento. Thermo 4 non è invasiva e non è chirurgica. Il numero delle sessioni necessarie per completare i trattamenti sono variabili in base all’anomalia e al soggetto da trattare.

thermo-4-rimodellamento-combinato-anticellulite-centro-medico-estetico-larianoLa tecnologia medicale, THERMO 4, è un sistema assolutamente non invasivo che combina quattro processi:

RADIOFREQUENZA è in grado di aumentare il tono della pelle, migliorando la funzionalità del collagene di tipo 1 e 4, dando un miglioramento alla silhouette del corpo.

VACUUM il massaggio Vacuum anticellulite consiste nel mobilitare alcuni centimetri di tessuto tramite un manipolo che crea un particolare effetto vuoto. In più è in grado di trattare gli inestetismi della cellulite effettuando un massaggio drenante e tonificante in un’unica sessione.

CROMOTERAPIA LED stimola la microcircolazione superficiale attraverso la Cromoterapia, poichè il colore rosso, caratteristico per la sua lunghezza d’onda, è particolarmente penetrante nella pelle.

CRIOTERAPIA Thermo 4 è dotata di un sistema di raffreddamento a contatto per rendere i trattamenti confortevoli e ridare elasticità e tonicità ai tessuti grazie all’azione combinata caldo-freddo. Il trattamento anticellulite è piacevole e non invasivo. Durante il trattamento viene applicata una crema specifica che facilita lo scorrimento del manipolo.

Tutti i trattamenti eseguiti presso il nostro Centro di Medicina Estetica vengono svolti da personale qualificato previa visita e sotto la supervisione di un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.