Extension Ciglia

extension-ciglia-centro-medico-estetico-lariano-como

Extension Ciglia

Allungamento ed infoltimento delle Ciglia

Le Extension Ciglia – chiamate anche Allungamento Ciglia – sono una pratica estetica di moda e molto diffusa nei giorni nostri e grazie a questa pratica le Vostre ciglia avranno un aspetto naturale, saranno lunghe e folte e tutto questo grazie all’innesto di piccoli fusti sintetici o in pelo naturale.

Per permettere che questo trattamento venga eseguito nel miglior modo possibile e in totale sicurezza, è bene affidarsi a professionisti capaci, seri ed esperti come la nostra specialista Martina Maiorano in quanto l’Allungamento delle Ciglia interessa una zona molto delicata e sensibile del nostro viso.

Se avete deciso di sottoporvi al trattamento delle Extension Ciglia la prima cosa importante è chiedervi:
Quale effetto finale voglio ottenere?”…

Se desiderate avere un look naturale, il trattamento di Allungamento Ciglia è la soluzione migliore: verranno applicate sottili ciglia singole in modalità “una ad una”, una ciglia naturale per ogni ciglia finta. Questo trattamento può essere effettuato su tutta la zona delle ciglia oppure concentrandosi solo in una zona particolare.
Se desiderate invece avere un look molto intenso, il trattamento di Infoltimento Ciglia è la soluzione più giusta da adottare: il trattamento prevede l’applicazione di un piccolo ventaglio di ciglia finte a ogni singola ciglia. L’Infoltimento Ciglia viene applicato con diverse intensità di volume in base alla scelta dell’effetto finale e questo si determina dal numero di ciglia incluse in ogni ventaglio.

La durata delle sedute per effettuare l’applicazione delle Ciglia, si aggira in media dai 30 ai 90 minuti in base alla tipologia di allungamento e/o infoltimento.
Prima di iniziare ogni tipologia di trattamento, verrà eseguita una diagnosi delle Vostre ciglia, per verificare che siano sane e robuste dato che dovranno fare da base di appoggio per le ciglia artificiali.

Normalmente per il trattamento dell’allungamento delle ciglia vengono utilizzate extension sintetiche, invece per il trattamento di infoltimento delle ciglia si opta per le extension naturali oppure un mix delle due tipologie.
Dopo aver applicato le extension alle ciglia evitare di bagnarle con l’acqua per almeno 24 ore e non frequentare ambienti umidi per almeno 48 ore (saune, bagni turchi, ecc.).
E’ bene sapere che dopo l’allungamento o l’infoltimento alle ciglia, ci si può truccare e struccare senza problemi ma solo con prodotti specifici sia per il trucco che per la rimozione del make up. Evitare il più possibile struccanti oleosi piuttosto che prodotti che non riportano la scritta sul prodotto per extension ciglia, pena la possibile caduta delle ciglia inserite.
In generale l’effetto dell’allungamento e infoltimento delle ciglia ha un bell’effetto fino a un mese circa, dopo questo periodo è importante effettuare un ritocco o rimuovere le ciglia finte.
Normalmente non esistono controindicazioni circa le extension alle ciglia. E’ importante però sottoporsi a un piccolo test di tollerabilità della colla almeno 48 ore prima della seduta, per accertarsi di non aver reazioni indesiderate.
Segnalate alla nostra specialista se avete occhi sensibili la quale applicherà una colla specifica formulata appositamente per chi ha questo tipo di sensibilità.

Importantissimo è ricordarsi di evitare di stropicciarsi gli occhi e di pettinarle con estrema delicatezza ogni mattina per metterle in piega.
Ricapitolando quindi tutti possono fare le extension alle ciglia, a patto che si abbiano ciglia sane e resistenti e non abbiano avuto problemi di intolleranza al test con la colla.

Tutti i nostri trattamenti di medicina estetica vengono svolti da personale specializzato, previa visita e sotto la supervisione di un medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.